Stampa

Chi Siamo

DSC 4801

Disponiamo di due capannoni tra loro comunicanti: 8.000 mq di area coperta e 4.000 mq di cortile. I nostri carroponte di sollevamento possono arrivare ad una portata di 360 quintali.

Con gli oltre trentanni di esperienza all'attivo, OMC nella zona di Brescia è leader nel settore della produzione e riparazione di macchine utensili per la meccanica di alta precisione.
La professionalità e l'esperienza acquisita nel corso degli anni ci permettono di operare su qualsiasi macchina utensile sia tradizionale che a controllo numerico.

La forte motivazione professionale e gli oltre 30 anni di conoscenza del settore delle macchine utensili ci hanno permesso di ampliare i servizi offerti alla nostra clientela operando anche nel retrofit, nella costruzione di attrezzature così come nella costruzione di macchine utensili speciali .

L'attenzione che poniamo verso le nuove tecnologie e nei confronti delle continue evoluzioni del mercato, è mirata alla completa soddisfazione delle esigenze della nostra clientela.

Grazie alla specializzazione del personale interno possiamo intervenire su qualsiasi tipologia di macchina utensile, fornendo il servizio anche presso la sede del cliente.

Ci avvaliamo di una attrezzata officina meccanica comprendente:

  • Rettifica tangenziale di ns. realizzazione 2.500 x 1.100
  • Rettifica a montante mobile 6.000 x 2.000 x 1.500 con testa inclinabile

    con cui rettifichiamo i bancali delle macchine utensili in revisione o in conto terzi.